Torna all'home page Torna all'indice Tel. (+39) 0775 601438 --- info@delbroccosrl.it
  Compact Utility Loaders  
 

Torna all'indice

Indice Generale TORO

Assistenza Clienti 848 002244

I veicoli compatti DINGO sono la risposta più efficace per raggiungere un livello superiore di produttività; queste macchine possono effettuare velocemente le operazioni con un netto risparmio di tempo rispetto ad altre attrezzature o al lavoro manuale. DINGO garantisce una visibilità a 360° ed un preciso controllo degli accessori. DINGO è una macchina indispensabile per manutentori, florivivaisti, manutentori, istallatori di impianti di irrigazione e risulta inoltre essere una macchina molto apprezzata per i noleggiatori; Tutti gli accessori sono dotati di uno speciale attacco rapido che permette di cambiare l'attrezzo in pochissimo tempo e senza fatica! Il sistema DINGO permette di personalizzare la macchina a seconda delle singole esigenze grazie ad un' ampia gamma di accessori; Per ulteriori informazioni contattate il nostro ufficio commerciale tramite la pagina relativa ai contatti

DINGO - Compact Utility Loaders

 

Mod. Specifiche Tecniche

 

               Foto


22303

DINGO mod. 320 D
Motore Kubota 3 cilindri Diesel da 20 cv raffreddato a liquido e con avviamento elettrico. Circuito idraulico con doppia pompa. Portata massima di 46 l/min, pres-sione massima 207 bar e ripartitore che consente di indirizzare il flusso idraulico all’attrezzo o al sistema ditrazione secondo le necessità. Capacità serbatoio olio idraulico 56 litri. Forza di sollevamento 476 Kg. Trazione idrostatica sulle quattro ruote con 4 motori idraulici indipendenti. Tipo di sterzata a raggio zero con due leve di controllo per marcia avanti indietro. Innovativo sistema d’attacco rapido che permette di collegare alla motrice un’infinità d’accessori in pochi secondi e senza l’utilizzo d’attrezzi. Pneumatici semi-agricoli e contaore di serie.
N.B. Come accessori OPZIONALI vi è la possibilità di montare cingoli in gomma o in acciaio

22312

DINGO mod. 323 
Motore Kohler Command bicilindrico a benzina, raffreddato ad aria da 23 CV con avviamento elettrico. Circuito idraulico con doppia pompa. Portata massima di 46 l/min, pres-sione massima 207 bar e ripartitore che consente di indirizzare il flusso idraulico all’attrezzo o al sistema di trazione secondo le necessità. Capacità serbatoio olio idraulico 56 litri. Forza di sollevamento 476 Kg. Trazione idrostatica sulle quattro ruote con 4 motori idraulici indipendenti. Tipo di sterzata a raggio zero con due leve di controllo per marcia avanti indietro. Innovativo sistema d’attacco rapido che permette di collegare alla motrice un’infinità d’accessori in pochi secondi e senza l’utilizzo d’attrezzi. Pneumatici semi-agricoli e contaore di serie.
N.B. Come accessori OPZIONALI vi è la possibilità di montare cingoli in gomma o in acciaio

22306
DINGO mod. TX 420 
Motore Kohler Command bicilindrico a benzina, raffreddato ad aria da 25 CV con avviamento elettrico. Circuito idraulico a 3000 psi. Portata massima di 42 l/min, pres-sione massima 207 bar. Capacità serbatoio olio idraulico 30,3 litri. Forza di sollevamento 671 Kg. Trazione idrostatica con cingoli in gomma e Kevlar. Tipo di sterzata a raggio zero con unica leva e barra di riscontro per marcia avanti, indietro e sterzo. Comando tipo joystick per tutte le funzioni, sollevamento / abbassamento, carico / scarico, rotazione e flottazione. Innovativo sistema d’attacco rapido che permette di collegare alla motrice un’infinità d’accessori in pochi secondi e senza l’utilizzo d’attrezzi. Contaore incluso.

ALCUNI DEGLI ACCESSORI DISPONIBILI PER IL DINGO...

Codice Descrizione

Foto


22409

Benna standard. Capacità di 113 litri. Dimensioni: 107 cm x 61 cm x 36 cm (Largh. x Lungh. x Alt.).

Optional: 
Kit denti per benna standard

23160

Braccio escavatore. Completo di sedile per l’operatore e bracci stabilizzatori. Possibilità di sca-vare buche profonde fino a 1,98 m. Disponibili tre diverse pale. Quattro diversi gradi di libertà di movimento del braccio idraulico. Altezza massima di carico 224 cm. Occorre la Pala e il Kit adattatore (Opzionali)


22802

Testa oscillante porta trivella ad alta coppia: consen-te di scavare buche con profondità fino ad 1,70 m. Disponibili punte con 7 differenti diametri. Lavora con punte di diametro fino a 76 cm. Disponibile versione con testa omnidirezionale; Punte disponibili da 15 a 76 cm. (Opzionali); 


22447

Attrezzo catenaria. Consente di scavare buche pro-fonde fino ad 91 cm. e con larghezza da 10 a 30 cm. Utilissima per la realizzazione d’impianti idraulici, per la posa di tubazioni. L’attrezzo può essere disas-sato per scavare di fianco ai muri perimetrali. Le catene disponibili variano da 10 a 30 cm; anche versione terreni sassosi; 


22910

Testa vibrante interratubi. Accessorio innovativo che permette la posa di tubi nel terreno senza danneg-giarlo. È così possibile posare impianti d’irrigazione con il minimo impatto per il prato. Un movimento vibratorio ellittico spinge i tubi anche attraverso condizioni di terreno difficili. Disponibili diverse lame per operare a varie profondità: uno speciale di-spositivo permette di vedere in ogni momento la profondità raggiunta. Su richiesta, diversi tipi di at-tacco secondo le differenti dimensioni dei tubi utilizzati. Occorre: Lama, Sistema di ancoraggio del tubo e Kit minuteria


22429

Fresa Ceppi. Attrezzo per la demolizione dei ceppi rimasti nel terreno. È costituito da una lama dentata rotante, di 42 cm di diametro, che sminuzza, senza fatica ceppi di dimensioni medie e piccole. Denti temprati termi-camente ad alto contenuto di carbonio per la mas-sima resistenza. Può operare con tronchi aventi un’altezza massima sopra il terreno di 91 cm e fresare fino ad una profondità di 42 cm.


   Sono inoltre disponibili altri accessori quali: interrasassi, turbina  spazzaneve, fresa, lama livellatrice, forche idrauliche regolabili, scartificatore, spazzola, spaccacemento, martello, trivella orizzontale, impastatrice, ed altri accessori ancora! Per prendere visione di tutte le attrezzature che possono essere applicate sul DINGO ... Clicca QUI!